Jeremy Renner spiega di non avere idea di quale sarà l'aspetto definitivo di un film Marvel
In un video sulla sua carriera, Jeremy Renner spiega le difficoltà del capire l'aspetto finale di un film Marvel durante le riprese...
L'attore spiega:
Sai, è tutto molto differente. Nei Segreti di Wind River so già, mentre ci lavoro, quale sarà l'aspetto finale della pellicola. Invece, con quelli dell'Universo Marvel, non ho davvero idea. Ho zero indizi. Cioè, è chiaro, posso saperlo se stiamo lavorando a una scena in un laboratorio o una roba del genere. Ma non quando non conosco l'aspetto del fondale o quale saranno le effettive fattezze di Hulk. È completamente differente.
Prima di tutto è stata un'esperienza meravigliosa. Ho avuto cinque amici straordinari, abbiamo condiviso un'esperienza molto simile, tanto dal punto di vista personale quanto cinematografico. Abbiamo condiviso davvero molto. E il bello di questa cosa sta tutto in questa esperienza collettiva. È una cosa molto bella.
Per trovare tutti i nostri approfondimenti e news su Avengers: Endgame, il kolossal dei fratelli Russo, non dovete fare altro che accedere alla nostra scheda del film!