Jeremy Renner: il co-creatore di Mayor of Kingstown rassicura i fan sulle condizioni dell'attore
Il co-creatore di Major of Kingstown rassicura i fan sulle condizioni di Jeremy Renner dopo l'incidente e racconta un divertente aneddoto
L'incidente di Jeremy Renner non poteva avvenire in un momento più delicato per l'attore, professionalmente parlando: in questi giorni infatti debutta Mayor of Kingstown, la serie di cui è protagonista.
È stato veramente un sollievo dopo giorni interi di montagne russe emotive, perché non appena ho ricevuto la notizia dell'incidente ho pensatok di prendere un aereo e correre in ospedale per vederlo. Ma il giorno dopo mi ha mandato un video, ed è stato il più grande sollievo della mia vita, perché era così divertente e volgare... in pratica mi diceva che sarebbe ritornato quanto prima. È così divertente, è praticamente un fratello per me. Abbiamo lavorato insieme a questa serie per due anni. È la serie che ho creato con Taylor Sheridan e Renner è praticamente inarrestabile in essa. Ha un talento incredibile e il cast e la troupe lo amano. Io lo adoro e così quando ho ricevuto questa notizia il mondo si è fermato. Non vedo l'ora che si rimetta, quel video mi ha davvero rassicurato, anche perché ci sono volgarità una dietro l'altra. Ho riso tantissimo e mi sono commosso allo stesso tempo, grazie a dio sta bene ed è sulla via della guarigione.