Nuovi dettagli sull'incidente di Jeremy Renner, diffuso il video dalla bodycam dei soccorritori

Entertainment Tonight e ABC News diffondono il video dalla bodycam dei soccorritori intervenuti per salvare Jeremy Renner...

Condividi

A qualche mese di distanza dal tragico e potenzialmente mortale incidente accaduto a Jeremy Renner a inizio del 2023, ecco arrivare online alcuni nuovi dettagli sulla cosa grazie alle riprese fatte dalla bodycam dei soccorritori.

A inizio gennaio, Jeremy Renner è stato ricoverato in ospedale con un grave trauma toracico e ferite ortopediche dopo che il suo Sno-Cat, un grande spazzaneve, lo ha travolto. L’attore stava tentando di aiutare suo nipote a liberarsi della neve che aveva invaso il viale davanti alla sua casa a Lake Tahoe. La star ne ha parlato qualche giorno fa con Diane Sawyer in un'intervista sulla ABC di cui, a seguire, vi proponiamo un lungo estratto.

Entertainment Tonight e la ABC propongono ora i filmati registrati dalle bodycam dei soccorritori in cui il nipote della star del Marvel Cinematic Universe, Alex Fries, fornisce qualche dettaglio in più sulla dinamica dei fatti.

Trovate il filmato di ET nella parte superiore della pagina, quello della ABC qua sotto:

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste