Jeremy Renner racconta l'incidente: la chiamata al 911 e lo spaventoso elenco delle ossa rotte
Jeremy Renner racconta, nella preview dell'intervista con Diane Sawyer, i terrificanti dettagli dell'incidente a cui è sopravvissuto
Tre mesi dopo il terribile incidente con uno spazzaneve che gli è quasi costato la vita, Jeremy Renner ha deciso di raccontare la sua storia con un'intervista che verrà trasmessa su ABC News.
Renner è stato ricoverato in ospedale con un grave trauma toracico e ferite ortopediche dopo che il suo Sno-Cat, un grande spazzaneve, lo ha travolto. L'attore stava tentando di aiutare suo nipote a liberarsi della neve che aveva invaso il viale davanti alla sua casa a Lake Tahoe.
LEGGI - Jeremy Renner condivide il messaggio del suo nipotino Auggie: “Sono fortunato che mio zio sia vivo”
LEGGI – Jeremy Renner pubblica una foto da casa per ringraziare tutti del sostegno dopo il grave incidente
LEGGI – Jeremy Renner, nuovi dettagli sull’incidente: l’attore cercava di salvare il nipote
Nel video vediamo anche la telefonata al 911 (in sottofondo sentiamo l'attore dolorante, mentre delle voci lo incoraggiano a resistere). Sawyer elenca poi le ferite:
Otto costole rotte in 14 punti. Ginocchio destro, caviglia destra rotta, tibia sinistra rotta, caviglia sinistra rotta, clavicola destra rotta, spalla destra rotta. Volto tumefatto, cavità oculare, mascella e mandibola rotte. Polmone collassato. Il fegato trafitto da una costola - sembra davvero terrificante.
L'attore ricorda di essersi chiesto: "Che aspetto avrà il mio corpo? Rimarrò una spina dorsale e un cervello, come un esperimento scientifico?" E si commuove quando Sawyer gli dice "Ho saputo che hai chiesto scusa alla tua famiglia con il linguaggio dei segni":
Ho scelto di sopravvivere. Non mi avrebbe ucciso, assolutamente. Ho perso molta carne e molte ossa in quest'esperienza, ma li ho sostituiti con titanio e amore.
E quando Sawyer gli chiede se, guardandosi allo specchio, vede un uomo nuovo, lui risponde: "No, vedo un uomo fortunato".