Jeremy Renner, nuovi dettagli sull'incidente: l'attore cercava di salvare il nipote
Un rapporto svela nuovi dettagli sull'incidente occorso a Jeremy Renner, che a quanto pare cercava di salvare suo nipote dallo spazzaneve
Arrivano nuovi dettagli sul tragico incidente di cui è rimasto vittima Jeremy Renner il 1 gennaio e dal quale si sta lentamente rimettendo.
Lo spazzaneve Pistenbully ha iniziato a scivolare, causando l'uscita di Renner dal veicolo senza tirare il freno di emergenza. Sebbene il Pistenbully avesse dei problemi meccanici, riteniamo, in base alle nostre ispezioni, che il freno a mano avrebbe comunque tenuto fermo il veicolo. Quando Renner ha cercato di fermare o deviare il Pistenbully per evitare che ferisse suo nipote, è stato trascinato sotto il veicolo, che lo ha travolto.
Una volta sceso dal Pistenbully, infatti, si era reso conto che il veicolo stava andando direttamente verso suo nipote. Temeva che lo avrebbe colpito, e così ha deciso di cercare di fermarlo o deviarlo. Il Pistenbully gli è passato sopra e ha proseguito per la sua strada. È rimasto sdraiato a terra focalizzandosi sul suo respiro, mentre suo nipote e altre persone cercavano di aiutarlo in attesa che il personale medico arrivasse sulla scena.
La convalescenza di Renner sarà lunga, ma l'attore ha già iniziato ad aggiornare i fan sulle sue condizioni:
LEGGI - Jeremy Renner pubblica una foto da casa per ringraziare tutti del sostegno dopo il grave incidente
Fonte: CNN