Jeremy Renner: gli impegni per Avengers - Infinity War potrebbero impedirgli di partecipare a Mission: Impossible 6

Jeremy Renner non sa ancora se riuscirà a partecipare alle riprese di Mission: Impossible 6...

Condividi
In una nuova intervista rilasciata a Collider (via CBM) durante la promozione stampa di Arrival, Jeremy Renner ha avuto modo di parlare dei suoi prossimi impegni collegati a saghe molto importanti come quella di Avengers e Mission: Impossibile. Stando a quanto affermato dalla star, le riprese di Infinity War potrebbero creare qualche intoppo impedendogli di partecipare a quelle di M:I6:

Non so cosa accadrà. So che vogliono davvero mettersi al lavoro, ma non ho avuto modo di parlare con Tom per capire come siano messi. Potrebbero esserci dei problemi nella mia agenda, per cui non so ancora che accadrà. Avengers m'impegnerà per la maggior parte del tempo il prossimo anno - e sono contentissimo di ciò - ma spero che possa comunque consentirmi di riunirmi alla squadra di Tom insieme agli altri, perché mi piacerebbe davvero tanto.

Ovviamente vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste