Jeremy Renner ha lasciato l'ospedale

Jeremy Renner ha svelato, via Twitter, di aver lasciato l'ospedale e di essere tornato a casa dove proseguirà la convalescenza...

Condividi

Rispondendo a un tweet del profilo ufficiale di Mayor of Kingstown, la serie di cui è protagonista, Jeremy Renner ha detto di aver lasciato l'ospedale e di essere tornato a casa dove, presumibilmente, proseguirà il periodo di convalescenza dopo il ricovero.

Jeremy Renner, lo ricordiamo, è rimasto vittima, a inizio gennaio, di un incidente con uno spazzaneve che ha reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale via elicottero. Qua sotto potete leggere il tweet della star del Marvel Cinematic Universe:

Qualche giorno fa, il co-creatore della serie, Hugh Dillon, aveva avuto modo di rassicurare i fan di Jeremy Renner. Parole decisamente gradite - che trovate in questo nostro articolo - che arrivavano dopo la diffusione incontrollata d'indiscrezioni alquanto infauste circa la salute dell'attore che abbiamo deciso di non riportare proprio perché provenienti da fonti che non ritenevamo attendibili.

Premesso ciò, allo stato attuale delle cose non si conoscono ulteriori dettagli circa la durata della convalescenza dell'attore.

Potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste