Jeremy Renner pubblica una foto dall'ospedale, ecco come è avvenuto l'incidente

Jeremy Renner ha pubblicato un'immagine dall'ospedale dove è ricoverato, intanto è stata svelata la dinamica dell'incidente

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Jeremy Renner è sveglio dopo le due operazioni a cui è stato sottoposto in seguito al tragico incidente di domenica mattina.

L'attore ha fatto pubblicare un messaggio su Instagram con una foto che lo raffigura nel letto dell'ospedale, col volto tumefatto, e la didascalia:

Grazie a tutti per le splendide parole che mi avete rivolto. Sono messo troppo male per scrivere. Ma vi mando tanto amore.

Intanto arriva un nuovo resoconto su quanto accaduto esattamente nell'incidente, questa volta grazie all'ufficio dello sceriffo della Contea di Washoe, in Nevada:

In base alle nostre indagini, il veicolo personale di Mr. Renner, guidato da un membro della sua famiglia, era rimasto incastrato nella neve vicino a casa sua. Renner è andato a recuperare il suo Piston Bully, o Snowcat - uno spazzaneve molto grande che pesa almeno sei tonnellate e mezza - nel tentativo di liberare il veicolo. Dopo essere riuscito a spostare il veicolo con successo dalla posizione in cui era rimasto incastrato, Mr. Renner è uscito dal suo Piston Bully per parlare con il membro della sua famiglia. A quel punto, hanno notato che il Piston Bully ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermare il Piston Bully, Mr. Renner ha cercato di salire nella posizione del conducente. In base alle nostre indagini, è a quel punto che il Piston Bully lo ha travolto.

Non sappiamo ancora quanto durerà la prognosi dell'attore, né che tipo di danni ha riportato. Le prime notizie dicevano che era rimasto ferito alla gamba e al torace, e che ha perso molto sangue. Vi terremo aggiornati!

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Renner (@jeremyrenner)

" data-instgrm-version="14" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);"> Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste