Jeremy Renner erediterà Mission: Impossible?

Jeremy Renner, coprotagonista di Mission: Impossible Ghost Protocol accanto a Tom Cruise è destinato a ereditare il franchise. A spiegare i piani per il futuro della saga è lo stesso attore...

Condividi

Fonte: indiewire

Da quanto Jeremy Renner è stato scritturato accanto a Tom Cruise in Mission: Impossible - Ghost Protocol è stato subito chiaro che la Paramount stesse cercando un nuovo attore a cui poter affidare in futuro il destino della saga. Nel quarto film le due star reciteranno fianco a fianco, ma il personaggio di Renner crescerà acquistando sempre più importanza e nei prossimi episodi diventerà protagonista mentre Cruise rimarrà sullo sfondo.

A confermare questi rumour è lo stesso Renner, che si trova attualmente a Dubai per le riprese del film: "È un franchise che potenzialmente potrei rilevare. Non posso prevedere il futuro, ma quella è certamente un'idea."
Pressato per rivelare qualcosa in più, l'attore si è rifiutato di fornire altri ddettagli in quanto "lo script si sta ancora evolvendo", cosa alquanto strana considerato che le riprese sono in corso da mesi.
Renner ha anche spiegato che la produzione lo sta mettendo alla prova soprattutto dal punto di vista degli stunt, mentre per quanto riguarda la recitazione il lavoro non è molto duro.  Tutto nella norma insomma, considerato il film di cui stiamo parlando.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Lea Seydoux, Anil Kapoor, Jeremy Renner, Josh Holloway, Paula Patton, Vladimir Mashkov, Ving Rhames, Simon Pegg e Michael Nyqvist. Prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams, il film ha un budget di 140 milioni di dollari co-finanziato dalla Skydance di David Ellison.
A scrivere la sceneggiatura Josh Applebaum e Andre Nemec, mentre Brad Bird è il regista. Mission: Impossible 4 uscirà il 16 dicembre 2011.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste