Jeremy Renner e Noomi Rapace sono Hansel & Gretel!
Il protagonista di The Hurt Locker Jeremy Renner e l'attrice svedese Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne) saranno protagonisti di Hansel and Gretel: Witch Hunters, rivisitazione dark della fiaba classica...
Fonte: /film.com
Dal Festival di Venezia giungono ora le prime notizie sul cast, con una coppia di protagonisti sinceramente impensata. Jeremy Renner, salito alla ribalta dopo anni di gavetta grazie a The Hurt Locker, ha infatti rivelato in prima persona che reciterà nel film accanto a Noomi Rapace, attrice svedese che ha conquistato la notorietà grazie al ruolo di Lisbeth Salander nel primo adattamento cinematografico della trilogia Millennium.
Spiega Renner:
Ho apprezzato Dead Snow, e mi piace come i registi scandinavi riescano a combinare horror e humor. Penso che Hansel e Gretel sarà fantastico. Io interpreto lui e Noomi Rapace interpreta Gretel. Sono diventati adulti e vanno ad ammazzare streghe.
Il casting dei due attori sembra anche una garanzia di qualità per questo progetto, che avrebbe benissimo potuto puntare su scelte più facili e scontate.
Il produttore Adam McKay ha spiegato che il film sarà un ibrido fra atmosfere antiche e azione con armi da fuoco: tecnologie moderne e stile antico. Il film potrebbe così diventare il primo episodio di un franchise.