Jeremy Renner e Clark Gregg parlano di The Avengers

Tom Hiddleston commenta le scene girate alla NASA, Jeremy Renner parla di Occhio di Falco in due brevi interviste dedicate a The Avengers...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono ben tre le interviste legate a The Avengers, il film dei Vendicatori, uscite nelle ultime ore.

A parlare della pellicola di Joss Whedon sono Tom Hiddleston e Jeremy Renner, impegnati in incontri con la stampa legati ai loro film in uscita, War Horse e Mission: Impossible - Protocollo Fantasma.

In una intervista con Elle Magazine, Tom Hiddleston ha accennato alle riprese di The Avengers:

Tutti gli attori nel cast di The Avengers sono molto simpatici. La Marvel utilizza i nomi in codice per i propri film, e quello del film de Vendicatori era Group Hug, "abbraccio di gruppo". Ci sentivamo proprio così sul set.

Insomma, tanto affetto durante le riprese a quanto pare, nonostante nel cast compaiano alcune delle più grandi star di Hollywood. Nessuno scontro tra ego:

Per i primi dieci minuti avevano tutti la carica e il carisma di stelle di Hollywood. Poi bevevamo un caffè assieme e ci si rendeva conto che siamo tutti uguali, siamo tutti persone.

Al di là di queste dichiarazioni - difficile che un attore parli di un film in uscita dicendo che sul cast non ha fatto altro che litigare con gli altri, questo al di là del fatto che sicuramente non ci saranno stati problemi sul set dei Vendicatori - Hiddleston ha parlato della sua scena preferita durante le riprese:

Il mio momento preferito sul set è stato girare in uno spazio della NASA grande come una cattedrale. Svolazzavo qua e là come un trapezista in un enorme hangar per testare i razzi, in compagnia di Samuel L. Jackson e Jeremy Renner. E' stata una bella giornata di lavoro!

Renner, in compenso, ha spiegato che la versione di Occhio di Falco che interpreterà lui sarà più simile, nell'abbigliamento, alla versione Ultimate che a quella dei fumetti classici, cosa che all'attore ha fatto molto piacere:

Una cosa che Renner ha apprezzato di questo ruolo è stata l'opportunità di non indossare il costume "vecchia scuola" di Occhio di Falco, quello dei fumetti originali. "Ci sono un paio di universi Marvel differenti," ci ha spiegato. "Ci sono gli Ultimates, e poi c'è la versione vecchio stile. Non mi interessava indossare una tuta viola a cinquant'anni, quindi sono felice che abbiano scelto la strada Ultimate".

Il riferimento ai cinquant'anni è dovuto al fatto che Renner, come gli altri attori, ha firmato un contratto multi-film, e interpreterà Occhio di Falco anche negli eventuali prossimi episodi...

Quanto attendete The Avengers? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum.

In questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.

Continua a leggere su BadTaste