Jeremy Renner ha provato "dolore lancinante" all'inizio della riabilitazione, parla il fisioterapista

Il fisioterapista di Jeremy Renner, Christopher Vincent, ha parlato delle ferite riportate dall'attore dopo il grave incidente

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Il fisioterapista di Jeremy Renner, Christopher Vincent, ha parlato delle ferite riportate dall'attore dopo il grave incidente dello scorso gennaio.

Durante un'intervista con People, Vincent ha parlato di tutti gli ostacoli che ha dovuto superare e che sta ancora superando il volto di Occhio di Falco nel film dell'Universo Marvel. All'inizio della terapia, Renner ha dovuto fare i conti con "dolore lancinante".

"È già abbastanza dura con uno dei quei traumi. La frattura alla tibia era così grave che sarebbe stato già difficile gestire mentalmente tutto quel dolore" ha spiegato. "Quando ne hai altre 30, il corpo manda segnali di dolore al cervello da ogni parte. E non puoi ignorarli, mentalmente cerchi di placarli, ma è costante, per 24 ore al giorno. Non hai sollievo neanche quando dormi, perciò se non dormi, il processo di guarigione rallenta".

Ha poi lodato la grande fibra di Renner:

È una persona estremamente unica e rara. Ho lavorato con centinaia e migliaia di atleti, celebrità, persone normali e lui ha una determinazione speciale. Tornerà in forma più forte di prima.

L'attore è tornato a camminare con l'aiuto di un bastone, come si è visto durante la premiere della serie Disney+ Rennervations qualche giorno fa.

Cosa ne pensate delle parole del fisioterapista di Jeremy Renner? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste