Jeremy Renner è disposto a tornare nel sequel di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe

Intervistato da Cinema Blend Jeremy Renner chiarisce la sua posizione sul suo possibile ritorno nel sequel di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe

Condividi
Pochi giorni fa il regista Tommy Wirkola dichiarava a ShockTillYouDrop.com di aver appena concluso lo script  del sequel di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, action/fantasy 3D del 2013 che aveva per protagonisti Gemma Arterton e Jeremy Renner. Proprio su quest'ultimo il regista aveva espresso un po' di perplessità sul suo possibile ritorno nei panni di  Hansel a causa dei suoi molteplici impegni lavorativi.

Ora, lo stesso Renner, parlando con Cinema Blend, chiarisce la sua posizione in merito affermando:

Non avrei nessun problema. Già. E' stato molto divertente e mi sono divertito molto a girare quel film.

[..] so che lo vogliono fare e che hanno già in mente una data di release ma devo trovare il tempo, sono una sola persona, giusto? C'è da considerare anche il ritorno di Gemma [Arterton]. In ogni caso se lo faranno sarei disposto a dare la mia disponibilità.

Renner conclude dicendo che comunque non è legato in nessun modo e da nessun contratto al progetto e che la Paramount non lo ha ancora contattato formalmente.

Siamo certi di vedere l'attore ancora nei panni di Occhio di Falco in Avengers: Age of Ultron, dal 1° maggio nelle sale americane.

Continua a leggere su BadTaste