Jeremy Renner disposto a tornare in un progetto Marvel, Hailee Steinfeld: "È un supereroe"

Jeremy Renner è stato ospite della convention Phoenix Fan Fusion in Arizona venerdì scorso e ha parlato del futuro della sua carriera

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Jeremy Renner è stato ospite della convention Phoenix Fan Fusion in Arizona venerdì scorso e ha parlato del futuro della sua carriera dopo il tragico incidente di inizio anno.

Gli spettatori hanno chiesto all'attore se tornerà a interpretare Occhio di Falco dopo essere apparso nella serie su Disney+.

"Se la Marvel mi vorrà, tornerò in un batter d'occhio" ha commentato l'attore che ha sottolineato di voler continuare a fare cinema. "Non vado da nessuna parte" ha spiegato.

Durante un'intervista con The Hollywood Reporter, Hailee Steinfeld ha parlato del collega, dispensando grandi parole nei suoi confronti: "Guarda, quell'uomo è un supereroe. Sono così grata che stia andando alla grande, ma posso dire di non essere sorpresa. È così incredibilmente forte, tutto il suo coraggio mostrato durante la guarigione è stupefacente. L'ho incontrato alcune settimane fa e ripeto, è un dannato supereroe".

Continua a leggere su BadTaste