Jeremy Piven entra nel cast di Edge of Tomorrow a riprese principali concluse

Jeremy Piven si aggiunge a sorpresa al cast di Edge of Tomorrow: il suo personaggio è stato aggiunto solo a riprese principali terminate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Siamo abituati a sentir parlare di riprese aggiuntive per un grande kolossal hollywoodiano, e spesso i rimontaggi in post-produzione eliminano scene e attori chiave. Un esempio recente è quello di World War Z: è stato rigirato completamente il terzo atto, e cancellato quasi del tutto il personaggio interpretato da Matthew Fox.

Ma oggi Deadline annuncia l'ingresso della star di Entourage Jeremy Piven nel cast di Edge of Tomorrow, le cui riprese si sono concluse ormai da un pezzo. Al momento sono in corso in UK le riprese aggiuntive del film di Doug Liman: Piven interpreterà un personaggio che verrà inserito proprio grazie a queste riprese, il Colonnello Walter Marx. Dopo l'esperienza di World War Z, che è stato in grado di incassare oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato accolto piuttosto bene dalla critica, non possiamo proprio dire se questo sia un segnale positivo o negativo (la Warner Bros. spiega comunque a Deadline che le riprese aggiuntive non saranno "ingenti" come invece accaduto con WWZ): vi terremo aggiornati!

Nel cast del film tratto dalla graphic novel "All You Need Is Kill" di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

La storia ha luogo in un futuro non troppo lontano in cui una razza aliena, i Mimics, hanno mosso guerra alla Terra, riducendo in polvere le città e lasciando la vita delle persone appesa a un filo. Nessun esercito al mondo può competere con la loro velocità, la brutalità e il loro arsenale all'avanguardia. Ma ora gli eserciti di tutto il mondo si sono uniti per un'ultima offensiva contro l'orda aliena: si tratta della loro ultima possibilità.

Il colonnello Bill Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai visto la guerra e senza troppe cerimonie si ritrova retrocesso e costretto - senza essere addestrato e mal equipaggiato - a intraprendere una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, riuscendo però ad annientare un alieno con le proprie mani. Contro ogni aspettativa, si risveglia al'inizio di quel giorno infernale, e si ritrova costretto a combattere e morire di nuovo.... e poi ancora. Il contatto diretto con l'alieno lo ha condotto in un tunnel temporale che lo costringe a rivivere il brutale combattimento in continuazione.  

Ma giorno dopo giorno, Cage diventa più resistente, sveglio e capace di fronteggiare i Mimics con crescente arguzia, grazie anche all'aiuto a Rita Vrataski delle Forze Speciali (Blunt), che ha combattuto i Mimics più di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita combattono gli alieni, ogni scontro diventa un'opportunità per scoprire come annientare gli invasori e salvare il mondo.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste