Jeremy Irons e Tobin Bell protagonisti dell'horror Cello

Jeremy Irons e Tobin Bell saranno i protagonisti di Cello, film horror le cui riprese. si sono appena concluse in Arabia Saudita

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline si sarebbero da poco concluse le riprese in Arabia Saudita di Cello, horror diretto da che ha per protagonisti Jeremy Irons e Tobin Bell (Saw).

Il progetto, diretto da Darren Lynn Bousman, segue la storia di un'aspirante violoncellista che scopre il valore del suo violoncello nuovo di zecca, un valore molto più alto ti quanto immaginasse. Turki Al Alshikhi è occupato della sceneggiatura basandosi su un suo stesso romanzo.

Del cast fanno parte anche l'attore siriano Samer Ismail (The Day I Lost My Shadow) e l'attrice saudita Elham Ali (Ashman).

"Ho avuto la fortuna di avere molte avventure durante la mia carriera de regista", ha dichiarato Bousman, "Nessuna paragonabile alla produzione di Cello. Sono stato in grado di attraversare il mondo e lavorare con un cast e una troupe internazionali. Sono entusiasta che il mondo possa vedere questo terrificante racconto di Turki Al Alshikh e sono onorato di aver avuto una piccola parte nella sua creazione".

Il film è stato girato in Arabia Saudita e in Repubblica Ceca. Tra i produttori esecutivi figurano Sultan Al Muheisen e Niko Ruokosuo.

Continua a leggere su BadTaste