Jeph Loeb spiega perché Infinity War non avrà conseguenze sulle serie Marvel Netflix

Il capo della Marvel spiega il motivo della decisione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Spoiler Alert
Sono trascorsi molti mesi dall'uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, e le varie serie uscite su Netflix dopo quella data ci hanno confermato come "lo schiocco" di Thanos non ha avuto conseguenze sugli eventi raccontati. Il motivo è facilmente intuibile, ma Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha fatto chiarezza:

In particolare per quanto riguarda lo schiocco, abbiamo detto che non vogliamo rovinare quello che c'è in Avengers 4. La nostra storia è uscita prima e quindi, nel caso particolare in cui c'è qualcosa di così catastrofico, abbiamo deciso che le nostre storie si svolgessero prima dello schiocco.

Perciò si tratta semplicemente di stagioni - come la terza di Daredevil - che si svolgono prima degli eventi di Avengers. In ogni caso i riferimenti al Marvel Cinematic Universe sono sempre arrivati con il contagocce sulle serie Netflix, e non c'è troppo da stupirsi. Agents of S.H.I.E.L.D., più collegato ai film, ha accennato molto di più all'arrivo di Thanos nel finale della quinta stagione, ma anche lì le conseguenze non sono state mostrate.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste