Jensen Ackles spiega perché non aveva parlato con Jared Padalecki della serie prequel di Supernatural

Jensen Ackles ha svelato il motivo per cui aveva tenuto all'oscuro Jared Padalecki sullo sviluppo della serie prequel di Supernatural di cui sarà produttore

Condividi
Jensen Ackles ha svelato perché non aveva informato il suo amico e collega Jared Padalecki del lavoro in fase di sviluppo sulla serie prequel di Supernatural. La star di Walker, prima di un chiarimento tra di loro, aveva condiviso online la propria reazione negativa alla notizia del progetto targato The CW, scatenando i commenti dei fan.

Ackles, durante il podcast di Michael Rosenbaum Inside of You, ha ora spiegato cosa è accaduto:

Sono estremamente superstizioso su certe cose... E questo è un aspetto che probabilmente molti attori condividono: non parliamo delle audizioni fino a quando non otteniamo il ruolo. Si tratta di una regola non scritta che non si parla delle cose fino a quando un accordo non è stato raggiunto, fino a quando non si firma. E questa era la mia prima esperienza nella produzione e nella creazione di contenuti e non volevo attirare in nessun modo la sfortuna, quindi sono rimasto zitto. Solo le persone che dovevano saperlo ne erano a conoscenza.

L'attore ha proseguito:

Non stavo cercando di mantenere il segreto per altri scopi oltre alla superstizione. Provavo entusiasmo all'idea di parlarne con alcune persone e Jared era il numero uno in quella lista.

Jensen ha quindi raccontato che la situazione si è rapidamente evoluta e altre persone ne hanno iniziato a parlare, tra cui chi aveva contatti con la stampa, situazione che ha portato alla pubblicazione della notizia in anteprima mentre lui era impegnato sul set di The Boys, dove non si possono usare i cellulari, potendo così rilasciare solo una rapida e breve dichiarazione durante una pausa. Al termine della giornata di lavoro ha trovato molti messaggi:

Avevo ricevuto anche un lungo messaggio di Jared che era rimasto davvero deluso perché non era stato informato e mi ricordo che semplicemente mi sono sentito malissimo. Col senno di poi sarebbe stato qualcosa di evitabile. Ma lo ha fatto, è accaduto e lo abbiamo affrontato. Ora siamo in ottimi rapporti. Avrei voluto che semplicemente mi avesse chiamato e mi avesse detto 'Perché non mi hai detto che stai facendo questa serie?'. E avrei risposto 'Oh, okay, sì, ci sto lavorando e sta per accadere, siamo nelle prime fasi del processo. Non c'è nemmeno un accordo, non abbiamo i dettagli. Non volevo semplicemente parlarne e rischiare di mandare all'aria il progetto'. Ma lo ha capito davvero e ha reagito dicendo 'Probabilmente non avrei dovuto scrivere niente'.

Il progetto prequel di Supernatural, attualmente, è nella fase di sviluppo ed è stato scritto il pilot.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jensen Ackles sulla reazione di Jared Padalecki alla serie prequel di Supernatural? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste