Jennifer's Body, Megan Fox: "Dovrebbero farne una serie TV"
Megan Fox è tornata a parlare del film cult Jennifer's Body e del fatto che vorrebbe vedere un adattamento come serie televisiva
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'attrice ha anche parlato del fatto che quel ruolo in quel film abbia anche cambiato la percezione del pubblico nei suoi confronti (Megan Fox veniva dal successo di Transformers):Non credo che sia un film difficile di cui fare un sequel. Voglio dire, dovrebbero farne una serie TV. Sarebbe bello. Jennifer's Body è iconico e adoro quel film. Questo film è arte, ma quando è uscito nessuno lo diceva.
In particolare l'attrice si riferisce ad una vecchia intervista con Jimmy Kimmel nella quale aveva raccontato di essere stata sessualizzata a 15 anni sul set, ricevendo come reazione delle risate, invece che empatia.Penso che ci sia stata una percezione diffusa di me come una superficiale succube, se questo ha un senso, almeno per il primo decennio della mia carriera. E poi questo ha iniziato a cambiare più di recente quando le persone hanno rivisitato alcune delle mie interviste, mi hanno ascoltato parlare e hanno iniziato a vedermi in un modo diverso.
Quello era il microcosmo di tutta la mia vita e dell'intera interazione con Hollywood. Era semplicemente molto oscuro.
Tutto questo discorso si inserisce tra le altre cose nel legame tra la storia del film e la campagna marketing dell'epoca. Venduto come film horror incentrato su Megan Fox come icona sexy, Jennifer's Body negli ultimi anni è stato rivalutato da più parti come premessa delle storie di emancipazione femminile rispetto a uomini violenti. Qualcosa che in epoca #MeToo ha contribuito alla riscoperta del film.
Vi piacerebbe vedere una serie tv tratta da Jennifer's Body?