Jennifer Love Hewitt in due provocanti poster di The Client List
Jennifer Love Hewitt in lingerie nei due poster di The Client List, serie in 10 episodi in onda su Lifetime dall'8 aprile
Condividi
Lifetime ha pubblicato i primi due poster di The Client List, la serie televisiva tratta dall'omonimo film, in onda negli USA dall'8 aprile: nelle immagini vediamo Jennifer Love Hewitt (era la protagonista anche nel film, ndt) in pose decisamente piccanti.
The Client List trae ispirazione dal film omonimo, basato su una storia vera: protagonista è Riley, una donna del Texas alle prese con problemi finanziari. Suo marito l'ha abbandonata, lasciandola sola con i figli. Per mandare avanti ciò che resta della famiglia, Riley cerca lavoro, trovando un posto come massaggiatrice: scoprirà presto che il centro benessere in realtà è un circolo di prostitute per prestigiosi membri della società. A causa delle disperate condizioni finanziarie, Riley accetta il lavoro, che la porterà presto a dover affrontare guai giudiziari.
La Hewitt sarà produttrice assieme a Dannielle Thomas, Howard Braunstein, Michael Jaffe e AJ Rinella, già produttori del film, e lo sceneggiatore Jordan Budde, che ha curato l’adattamento per la tv. Composto da 10 episodi, The Client List andrà in onda su Lifetime a partire dall'8 aprile 2012.
Continua a leggere su BadTaste
[gallery link="file" columns="2"]
Tra i protagonisti dello show, Jennifer Love Hewitt (Riley), Cybill Shepherd (Lynette, madre di Riley), Elisabeth Röhm (Taylor, "nemesi" di Riley) e Loretta Devine (Georgia, proprietaria del centro massaggi).