Jennifer Lopez protagonista di The Mother, nuovo film di Niki Caro

Jennifer Lopez collaborerà con la regista Niki Caro (Mulan) per The Mother, action movie scritto da Misha Green (Lovecraft Country)

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Jennifer Lopez sarà la protagonista e la produttrice di The Mother, nuovo action movie che sarà probabilmente diretto da Niki Caro (Mulan).

Nel film la Lopez vestirà i panni di un'assassina che decide di uscire dall'ombra per proteggere da alcuni pericolosi uomini la figlia a cui aveva dovuto rinunciare anni prima.

Misha Green (Lovecraft Country) ha scritto la sceneggiatura del progetto, sceneggiatura revisionata da Andrea Berloff (Straight Outta Compton).

La Lopez produrrà il progetto insieme a Elaine Goldsmith Thomas della Nuyorican Productions con Benny Medina, Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment.

Prossimamente vedremo la Lopez in The Cipher, lungometraggio targato Netflix basato sul romanzo bestseller di Isabella Maldonado. Di recente è apparsa in progetti come Ricomincio da me, Le ragazze di Wall Street e in Il ragazzo della porta accanto.

Tra i progetti invece diretti da Niki Caro ricordiamo il recentissimo live-action di Mulan approdato su Disney+, ma anche La signora dello zoo di Varsavia, North Country - Storia di Josey e La ragazza delle balene.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Niki Caro con Jennifer Lopez? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste