Jennifer Lopez protagonista di "The Cipher" per Netflix
Jennifer Lopez sarà la protagonista dell'adattamento Netflix di The Cipher, il romanzo di Isabella Maldonado
Condividi
Deadline riporta in esclusiva che Jennifer Lopez sarà la protagonista dell'adattamento Netflix di The Cipher, il romanzo di Isabella Maldonado che sarà trasposto dai creatori della serie Condor, Jason Smilovic e Todd Katzberg.
Nella storia, l'agente dell'FBI Nina Guerrero (Lopez) si ritrova invischiata in un caso di un serial killer che pubblica codici complessi e indovinelli online che corrispondono a recenti omicidi per costringerla a mettersi sulle sue tracce.
Rivedremo l'attrice e cantante prossimamente anche in Shotgun Wedding, la nuova commedia romantica d'azione con Josh Duhamel, oltre a Lenny Kravitz, che sarà uno dei protagonisti, ma anche Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez sulla mancata candidatura all’Oscar: “La mia vita non gira attorno ai premi”
Per il momento non è ancora chiaro quando il film entrerà in produzione, ma vi terremo aggiornati.
Questa la sinossi del film:
Darcy (Lopez) e Tom radunano le loro due famiglie, piene di amore ma anche di pregiudizi e supponenza, in un’esclusiva località per il loro matrimonio… proprio quando i due iniziano ad avere qualche ripensamento. E come se non bastasse questo a minacciare la celebrazione, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando l’intera cerimonia viene presa in ostaggio.