Jennifer Lopez e Armie Hammer protagonisti della commedia d'azione Shotgun Wedding

Jennifer Lopez e Armie Hammer saranno i protagonisti di Shotgun Wedding, la commedia d'azione prodotta dalla Lionsgate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Jennifer Lopez e Armie Hammer saranno protagonisti della commedia d'azione Shotgun Wedding, prodotta e distribuita dalla Lionsgate.

Scritto da Mark Hammer e Liz Meriwether, il film verra diretto da Jason Moore, regista di Pitch Perfect. Alla produzione Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, già produttori di Wonder. Insieme a loro vi sarà la stessa Jennifer Lopez, assieme a Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina con la loro Nuyorican Productions. Produttori esecutivi saranno Ryan Reybolds e George Dewey.

Il progetto di Shotgun Wedding verrà presentato per le vendite estere all'American Film Market: le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021.

"L'irresistibile magnetismo di Jennifer e Armie, separati e insieme, li rende la coppia perfetta per questa commedia d'azione," ha commentato ufficialmente Erin Westerman, presidente di produzione di Lionsgate. "Sono entrambi attori incredibilmente divertenti che sanno gestire le scene d'azione, ma quello che fa veramente decollare questo film è il modo in cui la loro chimica si scatena sullo schermo. Non si riesce a smettere di guardarli!"

Darcy (Lopez) e Tom (Hammer) radunano le loro due famiglie, piene di amore ma anche di pregiudizi e supponenza, in un'esclusiva località per il loro matrimonio... proprio quando i due iniziano ad avere qualche ripensamento. E come se non bastasse questo a minacciare la celebrazione, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando l'intera cerimonia viene presa in ostaggio.

Armie Hammer è da poco comparso in Rebecca, al fianco di Lily James, e prossimamente tornerà sullo schermo in Assassinio sul Nilo. Jennifer Lopez, invece, tornerà sullo schermo in Merry Me con Owen Wilson dopo il successo di Le ragazze di Wall Street.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste