Jennifer Lawrence ha vomitato l'anima al junket di Fidanzata in affitto per colpa di Hot Ones
Jennifer Lawrence ha raccontato di aver vomitato l'anima dopo l'intervista a Hot Ones durante il junket di Fidanzata in affitto
Qualche giorno fa Jennifer Lawrence ha partecipato a una puntata di Hot Ones, la serie youtube in cui personaggi famosi si fanno intervistare mentre ingeriscono pietanze estremamente piccanti. Il risultato è stato esilarante: le clip delle reazioni dell'attrice hanno fatto il giro di internet diventando virali, e l'intervista, che trovate qui sotto, è stata vista più di 6 milioni di volte in cinque giorni.
LEGGI - Jennifer Lawrence non ama lavorare con attori che usano il metodo a eccezione di Christian Bale
Ma l'intervista ha avuto anche conseguenze negative, come ha raccontato la stessa Lawrence ad Andy Cohen durante il programma Watch What Happens Live. L'attrice ha infatti spiegato che le riprese dell'intervista si sono svolte nella stessa location del junket del film, e successivamente...
Ho vomitato l'anima. Con violenza. Sono riuscita ad arrivare nella mia stanza, la stanza dove mi avevano piazzato per la giornata. Abbiamo girato al piano terra del Four Seasons, durante il junket di Fidanzata in affitto. Il mio stomaco mi ha dato tipo otto minuti di autonomia per arrivare al piano di sopra e poi... Ha vomitato tutto.
All'inizio dell'intervista mi chiedevo se facessero sul serio o se fosse una messa in scena. Ora direi che non me lo chiedo più!
Il momento più iconico dell'intera intervista è stato quando ha mangiato un'ala di pollo coperta da una salsa piccante chiamata "Da Bomb Beyond Insanity Hot Sauce": "Non c'è nulla che possa aiutarmi! Sto salivando troppo! Come sta la mia faccia?! Come sto? Mi sento morire! È mai successo che qualcuno reagisse così!??"
Trovate tutte le informazioni su Fidanzata in affitto in questa pagina.