Jennifer Lawrence in Savages di Oliver Stone?

Jennifer Lawrence è in trattative per partecipare a Savages, il nuovo film di Oliver Stone, nel ruolo della ragazza "condivisa" da due spacciatori che cercheranno di salvarla da un narcotrafficante.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Deadline

Dopo la straordinaria prestazione offerta in Winter's Bone che le è valsa la nomination all'Oscar, Jennifer Lawrence è pronta ad assumere il ruolo di protagonista in Savages, prossimo progetto diretto da Oliver Stone.

Il film sarà tratto dall'omonimo bestseller di Don Wislow, e le riprese cominceranno il prossimo giugno.

La trama si incentra su un triangolo amoroso che vede due amici spacciatori che condividono una relazione con Ophelia, la ragazza interpretata appunto dalla Lawrence. I due amici sono Ben, un intelligente botanico e Chon, che ha abbandonato la Marina ed è ritornato dall'Afghanistan con erba di prima qualità e una totale mancanza di rimorso per l'omicidio al fine di proteggere i due amici. Le loro giornate trascorrono a Laguna Beach dove conducono dei lucrosi affari finché un narcotrafficante messicano rapisce Ophelia per costringere i due a ritirarsi dagli affari. A questo punto i protagonisti adotteranno un complesso piano per salvare la ragazza.

Nel ruolo dei due protagonisti maschili cominciano a farsi i nomi di Leonardo Di Caprio, Aaron Johnson, Tom Hardy, James Franco e Garrett Hedlund, mentre il narcotrafficante potrebbe essere interpretato da Benicio del Toro.

La sceneggiatura verrà firmata dallo stesso Winslow e da Shane Salerno, anche produttore esecutivo.

Prossimamente vedremo Jennifer Lawrence nel ruolo di Raven Darkholme/Mystica in X-Men: First Class in uscita il 3 giugno 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste