Jennifer Lawrence ricorda la sfuriata che fece ad Anderson Cooper dopo la caduta agli Oscar

Jennifer Lawrence ricorda la caduta agli Oscar e parla di quando fece una sfuriata ad Anderson Cooper perché disse che era una messinscena

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati sette anni da quando Jennifer Lawrence è rovinosamente caduta sulle scale del palco del Dolby Theatre mentre andava a prendere l'Oscar vinto per Il lato positivo. Ora, intervistata da “Absolutely Not” podcast, l'attrice ricorda come finì per litigare con Anderson Cooper quando questi la accusò di aver finto tutto per sembrare più goffa e attirare la simpatia del pubblico. La cosa, a quanto pare, la lasciò "devastata":

Non ero assolutamente pronta per quell'Oscar. Ero molto nervosa e molto superstiziosa. Non volevo prendere in considerazione la possibilità che avrei vinto. Non volevo scrivere un discorso, avevo tutto nella mia testa. Ero molto, molto nervosa ma ero pronta. Tutta l'adrenalina se ne va, chiamano il mio nome e sono euforica, sono sconvolta... E poi cado, e questo cancella tutto quello che ho in mente. Il mio cervello si è svuotato completamente. Ora, se ci ripenso, mi faccio tenerezza, ma per molto tempo la questione della mia caduta è stato un argomento molto delicato.

Tre giorni dopo vedo Anderson Cooper sulla CNN che dice: "Beh, ovviamente ha finto la caduta". È stato devastante, perché per me quella cosa fu un'umiliazione tremenda., Non so se avrò mai un'altra possibilità per fare un discorso come quello, quindi non è stato bello per me non avere la possibilità di fare un vero discorso. Lo vidi a una festa di Natale e glielo dissi. Un mio amico mi disse che avevo gli occhi iniettati di sangue. Lui si scusò, ora siamo buoni amici. Almeno, da parte mia non c'è alcun rancore. Gli risposi: "Hai mai provato a camminare su una scalinata con un abito da ballo? Quindi non puoi dire di sapere che ho finto." Si scusò immediatamente e disse che non ne aveva idea, mi fece delle scuse meravigliose. Io ero furiosa... probabilmente disse a tutti che ero una psicopatica."

Rivedremo Jennifer Lawrence al cinema in Don't Look Up, al fianco di un cast ricchissimo nel nuovo film di Adam McKay per Netflix. Potete vedere il famigerato momento qui sotto:

 
Fonte: Indiewire
 

Continua a leggere su BadTaste