Jennifer Lawrence parla della nudità di Mystica
In una nuova intervista rilasciata a Sci-fi Now, Jennifer Larence affronta l'argomento dell'outfit di Mystica in X-Men: Giorni di un Futuro Passato...
In X-Men: L'Inizio, Mystica indossava degli abiti anche quando si mostrava con le sue autentiche fattezze. A quanto pare, in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, assisteremo al ritorno del tipico "nude look" già adottato da Rebecca Romijn nella Trilogia di X-Men.
Sono nuda. Ma quando porto gli abiti, devo dire che amo davvero il look anni'70. Il suo aspetto è lievemente differente, anche se abbiamo imiegato la stessa tonalità di blu. Ma in questo film sarà lei a essere differente. Come un sacco di persone, si sentiva in conflitto con sé stessa a causa del suo aspetto e si copriva un sacco nel primo film, ma questa volta è una mutante fiera di essere tale.
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.