Jennifer Lawrence in trattative per The Hateful Eight di Tarantino!

Jennifer Lawrence sarebbe in trattative per interpretare una parte in The Hateful Eight, il nuovo western di Quentin Tarantino

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovo, intrigante progetto per Jennifer Lawrence. L'attrice premio Oscar è infatti in trattative per entrare nel cast di The Hateful Eight, il nuovo film di Tarantino di cui ieri vi abbiamo mostrato il bootleg trailer. A rivelarlo è Collider, che sostiene che la Lawrence non sia "in lizza" per una parte, ma sia proprio in trattative. Il ruolo potrebbe essere quello di Daisy Domergue, "la prigioniera", che nella lettura pubblica dello script era interpretata da Amber Tamblyn (che si presume sia nel cast nel film, ma non è stata ancora confermata). È anche possibile che si tratti di Six Horse Judy o di un personaggio inedito aggiunto durante la riscrittura della sceneggiatura avvenuta negli ultimi mesi.

Se tutto andasse per il verso giusto l'anno prossimo la Lawrence girerà il film di Tarantino, Joy di David O. Russell ed eventuali scene aggiuntive del finale della saga di Hunger Games.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti all’articolo o in questo post del Forum Cinema.

Le riprese inizieranno alla fine dell’anno, il film uscirà nel 2015.

La storia è ambientata nel Wyoming post-Guerra di Secessione e racconta la storia di un gruppo di passeggeri di una diligenza che rimangono bloccati durante una tempesta. Buona parte del film si svolge in un bar, i personaggi sono due cacciatori di taglie (Samuel L. Jackson e Kurt Russell), un generale confederato (Bruce Dern), un cowboy (Michael Madsen), un inglese trapiantato negli US (Tim Roth), un soldato (Walton Goggins) e una prigioniera (Amber Tamblyn?). Roth non è stato ancora ufficializzato nel cast nel film, mentre ci saranno anche Zoe Bell e James Remar.

Ricordiamo che dopo l’annuncio di questo nuovo film, Tarantino aveva deciso di cancellato a causa del leak dello script, denunciando poi il sito Gawker per averlo diffuso in rete.

Continua a leggere su BadTaste