Jennifer Lawrence non ha gradito Il Filo Nascosto: "Dopo tre minuti ne avevo già abbastanza"

L'attrice non pare aver gradito Il Filo Nascosto, anche se ha visto solo tre minuti di film

Condividi
Il Filo Nascosto di Paul Thomas Anderson, ora come ora, ha un rating del 91% su Rottentomatoes ed è in corsa agli Oscar in ben sei categorie, fra cui Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attore Protagonista, Miglior Attrice Non Protagonista, Migliore Colonna Sonora e Migliori Costumi.

Eppure c'è un'addetta ai lavori particolarmente celebre che non ha gradito questo film universalmente acclamato. Parliamo di Jennifer Lawrence che, durante il podcast di Marc Maron (via Indiewire), ha avuto modo di spiegare di non essere riuscita ad andare oltre il terzo minuto di visione:

Ho resistito per tre minuti. Sono arrivata a tre minuti pieni. Mi dispiace per tutti quelli che hanno amato il film, ma dopo tre minuti ne avevo già abbastanza. Cioè, si tratta solo di vestiti? Reynolds Woodcock è il classico artista sociopatico e narcisista che, nella storia d'amore, fa innamorare di sé ogni ragazza che, alla fine, finisce per detestare sé stessa? Non l'ho visto quindi non lo so con certezza. Ma conosco già delle storie come questa, non ho bisogno di vederne un'altra".

L'attrice ha avvertito la necessità di specificare che il riferimento "all'artista sociopatico e narcisista" non era indirizzato al regista di Madre! Darren Aronofsky, con cui ha avuto una relazione, o ad altri suoi ex.

Ricordiamo inoltre che Jennifer Lawrence è un membro votante dell'Academy.

Nel cast del film figurano anche Lesley Manville (Maleficent), Camilla Rutherford (The Darjeeling Limited) e Vicky Krieps (A Most Wanted Man).

La pellicola è uscita nelle sale americane il 25 dicembre e nelle nostre arriverà il 22 febbraio 2018.

Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente “cucita su misura”, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall’amore.

Continua a leggere su BadTaste