Jennifer Lawrence: "Adele mi aveva consigliato di non fare Passengers, avrei dovuto ascoltarla"
Jennifer Lawrence riflette sulla sua esperienza con Passengers e sul consiglio non ascoltato datole da Adele...
Nel corso di un'intervista concessa al New York Times, Jennifer Lawrence ha raccontato del consiglio - non ascoltato - che la popstar Adele le diede qualche anno fa, ovvero di non partecipare a Passengers, il film fantascientifico diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) in cui ha recitato di fianco a Chris Pratt.
LEGGI - Passengers, la recensione
Nel corso della chiacchierata fatta con l'autorevole giornale, Jennifer Lawrence cita proprio Passengers come il primo film del periodo post-Hunger Games in cui ha avvertito lo sgomento dei fan per la sua carriera:
Ricordo di aver pensato "Oh no, voi siete qui perché io sono qui e io sono qui perché voi siete qui. Aspettate un attimo: chi ha stabilito che questo è un buon film?".
Passengers, direi. Adele mi aveva detto di non farlo! La sua idea era che "Mi pare che i film spaziali siano i nuovi film di vampiri!". Avrei dovuto ascoltarla.
Qua sotto potete trovare la nostra intervista con Jennifer Lawrence e Chris Pratt fatta al junket europeo di Passengers:
Ecco la sinossi della pellicola:
Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
FONTE: NYT