Jennifer Garner e il rimpianto di non aver potuto far parte dell'UCM con Elektra
Jennifer Garner ha ammesso il suo rimpianto di non aver potuto far parte dell'UCM con Elektra e Daredevil, ecco le parole dell'attrice
Condividi
In una recente intervista con l'Hollywood Reporter, Jennifer Garner ha ammesso un certo rimpianto per il fatto che Daredevil e Electra non siano stati realizzati dai Marvel Studios sotto la dirigenza di Kevin Feige.
È chiaro, allora, perché l'attrice avrebbe voluto che le cose andassero diversamente:
Prossimamente rivedremo sul piccolo scherno Jennifer Garner in compagnia di Mark Ruffaloin The Adam Project, progetto Netflix diretto da Shawn Levy (Free Guy – Eroe per gioco, Una notte al museo, Stranger Things). Dopo Yes Day, l'attrice rinnoverà la sua collaborazione con Netflix accettando di partecipare a una nuova pellicola intitolata Family Leave.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice debuttò nei panni di Elektra Natchios accanto nel Daredevil con Ben Affleck nel 2003, per poi tornare a vestire i panni del personaggio in un film a lei dedicato uscito nel 2005. Purtroppo il secondo film non riuscì ad avere molto successo raggiungendo 56,9 milioni di dollari in tutto il mondo dopo i 179 incassati dal primo.
È un peccato immenso, sinceramente, perché una volta che Kevin [Feige] ha preso le redini della situazione tutto è migliorato: la sceneggiatura, la regia, la commedia nelle storie che raccontano. Io non ho avuto quell'esperienza.
Il film è tratto dal libro dell’autrice di Yes Day, Amy Krouse Rosenthal, intitolato Bedtime For Mommy.