Jennifer Aniston sull'ennesimo rinvio della reunion di Friends: "Fidatevi, ne varrà la pena"
Jennifer Aniston parla dopo l'ennesimo rinvio delle riprese della reunion di Friends: "Ho scelto di vedere il bicchiere mezzo pieno"
L'attrice e produttrice ha parlato con Deadline, spiegando:
Sarà straordinario. Sapete? Questo rinvio ci ha dato più tempo per renderlo ancora più entusiasmante e divertente di quanto sarebbe stato inizialmente. Quindi io ho scelto di vedere il bicchiere mezzo pieno, quando è stato rinviato. Tanto non andremo da nessuna parte! Non vi libererete mai di Friends, mi dispiace. Starete incollati a vita a noi!
Sfortunatamente abbiamo dovuto spostare le riprese nuovamente. Il punto è che vogliamo realizzare lo speciale con il pubblico, dal vivo. E non è il momento giusto per farlo in sicurezza. Punto. È questo il problema. Non è il momento giusto per farlo in sicurezza.
Personalmente, non ricorderò il 2020 come il mio anno preferito. Dovevo rinnovare la patente, ma non voglio che ci sia scritto sopra 2020. Vorrei lasciarmi quest'anno alle spalle il più in fretta possibile!
Nello speciale compariranno anche Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. La reunion verrà diretta da Ben Winston e verrà girata nel teatro di posa originale della serie, il 24, presso i Warner Bros. Studios di Burbank, Los Angeles. Alla produzione esecutiva, ovviamente, i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.
Fonte: Deadline