Jennifer Aniston spiega come sarebbe Friends oggi
L'attrice Jennifer Aniston ha ironicamente descritto come sarebbe Friends al giorno d'oggi, con i protagonisti concentrati solo sui propri cellulari
Condividi
Ormai ciclicamente, torna a galla il rumor per cui un revival di Friends sarebbe imminente. Le ultime voci si sono diffuse a seguito del falso annuncio su Twitter da parte di un utente chiamato David Schwimer (no, non è un refuso). A ulteriore smentita di una nuova stagione in preparazione, si è recentemente pronunciata la protagonista Jennifer Aniston, che ha dichiarato ironicamente che, nel 2017, i personaggi passerebbero il loro tempo incollati allo schermo del cellulare.
L'attrice ha certamente le sue ragioni, e ha spiegato come l'avvento degli smartphone abbia inciso in modo innegabile sulla nostra vita. "Se ripenso alla vita prima dell'avvento di questi dispositivi, provo a pensare a cosa sia venuto prima: i miei problemi d'insonnia o lo smartphone? Onestamente, penso che prima fossi solita dormire splendidamente. Questi telefonini sono arrivati nelle nostre vite, e hanno davvero iniziato a distruggere il nostro sonno."
Fonte: TV Guide
Continua a leggere su BadTaste
"Abbiamo detto, scherzando, che se Friends fosse stato fatto oggi, avreste avuto una caffetteria piena di gente che non avrebbe fatto altro che fissare il proprio iPhone," ha detto Aniston durante il primo episodio del podcast di Arianna Huffington. "Non ci sarebbero reali momenti di conversazione."
Chissà che il giudizio di Jennifer Aniston non possa fornire uno spunto interessante per un'eventuale, nuova stagione di Friends... ma, per ora, è meglio abbandonare ogni speranza su quel fronte.