Jennifer Aniston e Jason Sudeikis presentano il trailer VM di Come ti spaccio la famiglia

E' online il nuovo trailer VM di Come ti spaccio la famiglia (We're the Millers), la nuova commedia con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono i protagonisti Jennifer Aniston e Jason Sudeikis stessi a presentare il nuovo trailer, rigorosamente VM, di Come ti Spaccio la Famiglia, intitolato originariamente We're the Millers, la nuova commedia di Rawson Marshall Thurber, regista di Dodgeball - Palle al Balzo, in arrivo mercoledì 7 agosto negli Stati Uniti.

Potete vederlo qui sotto!

Questa la sinossi della commedia d'azione:

David Burke (Sudeikis) è uno spacciatore di marijuana la cui clientela include cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione va impunita quando per aiutare dei teenager locali si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la ‘roba’ e il contante, lasciandolo in debito pesante con il suo fornitore, Brad (Ed Helms).

Per poter rimettere ogni cosa a posto – e soprattutto salvare la pelle – David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all’ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini – la cinica spogliarellista Rose (Aniston), il suo smanioso ‘cliente’ Kenny (Will Poulter) e la tatuata e astuta teenager Casey (Emma Roberts) – David organizza un piano perfetto: una moglie e due figli finti.

A bordo di una lucida roulotte, i “Miller” si dirigono verso il confine meridionale degli USA per un weekend del Quattro Luglio che non potrà che rivelarsi scoppiettante.

Scritto da Steve Faber & Bob Fisher (“2 single a nozze”) e Sean Anders & John Morris (“Un tuffo nel passato”), il film è stato prodotto da Vincent Newman, Tucker Tooley, Happy Walters e Chris Bender sono i produttori, mentre David Heyman, J.C. Spink e Marcus Viscidi sono produttori esecutivi.

L'uscita italiana è prevista per il 12 settembre.

Continua a leggere su BadTaste