Jennifer Aniston, che è arrivata su Instagram a causa della "pressione sociale"

Lo scorso ottobre, l'arrivo su Instagram di Jennifer Aniston è stato quasi un evento per il web. L'attrice spiega perché ha aperto un profilo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Lo scorso ottobre, l'arrivo su Instagram di Jennifer Aniston è stato quasi un evento per il web. Addirittura, l'attrice ha battuto il record per essere stata l'autrice del profilo più veloce a raggiungere il milione di follower. Complici le foto reunion con il vecchio cast di Friends, il profilo della Aniston rimane infatti uno di quelli da seguire "necessariamente". Eppure, la stessa attrice non ha nascosto di aver avvertito una certa pressione che l'ha spinta ad aprire la pagina non solo per motivi professionali, legati ad esempio all'arrivo della nuova serie The Morning Show.

Intervenendo ai SAG Awards, ha dichiarato:

Non dirò che è stato a causa della pressione sociale, ma è stato a causa della pressione sociale. Come si dice, se non puoi batterli, unisciti a loro.

E va detto che Jennifer Aniston ha sposato bene la comunicazione tramite Instagram. Recentemente abbiamo segnalato l'ennesima reunion con le colleghe di Friends, mentre il suo ultimo post è servito a ringraziare per la vittoria ottenuta grazie alla serie Apple TV+ The Morning Show:

Senza pieghe... è più difficile di quanto sembri. Da qualche parte tra queste due foto, i miei colleghi mi hanno fatto un gradito regalo in una notte che non dimenticherò mai. Grazie a SAG Awards, a The Morning Show e ai nostri incredibili cast e troupe. Torniamo al lavoro!

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

CORRELATO A JENNIFER ANISTON SU INSTAGRAM

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste