Jennie Garth rimpiange il coinvolgimento nel reboot di Beverly Hills, 90210: "Non sapevo dire no"

L'attrice Jennie Garth ha spiegato perché non avrebbe voluto recitare nel reboot di Beverly Hills, 90210 andato in onda su The CW

Condividi

Jennie Garth ha svelato, durante la '90s Con Florida di Daytona Beach, che rimpiange la scelta di recitare in 90210, la serie reboot di Beverly Hills, 90210 che era stata prodotta per The CW.

L'attrice ha spiegato:

Il produttore era amico di un amico e mi ricordo che è venuto da me, in salotto, ci siamo seduti, e me l'ha presentata come l'occasione di una vita. Mi ha chiesto di recitarci e, in quel momento, non sapevo come dire no. Ma le persone coinvolte sono state davvero gentili e auguro loro il meglio.

All'evento erano presenti anche Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Ian Ziering.

L'interprete di Andrea nello show originale ha spiegato che non ha mai avuto intenzione di essere coinvolta nello show andato in onda dal 2008 al 2013, aggiungendo:

Sono rimasta sconvolta dal fatto che stessero realizzando un nuovo show. Ho pensato: 'Se andranno avantu a lungo cercheranno di reinventarlo più e più volte?'.

Green ha aggiunto:

Senza offesa, ma per quanto mi riguarda, abbiamo lavorato per 10 anni a quella serie ed è qualcosa che si è concluso.

Dopo 90210, i protagonisti si erano ritrovati in occasione di BH90210, progetto targato Fox, cancellato dopo una sola stagione. Ziering ha ricordato:

Credo di essere stata l'unica persona che abbia detto apertamente che pensavo si dovesse dare al pubblico quello che vuole: comfort food.

Gabrielle ha apprezzato quell'esperienza, sostenendo che fosse stata catartica:

Chiudeva un cerchio, eravamo insieme da adulti, avevamo i nostri figli e potevamo lavorare insieme. Penso sia stato probabilmente uno dei momenti che ha avuto il maggior impatto sulla mia vita.

La serie originale creata da Darren Star era andata in onda negli anni '90 seguendo gli studenti di un liceo di Beverly Hills mentre diventavano adulti. Nel cast c'erano anche Shannen Doherty, Luke Perry, Tori Spelling e Jason Priestley.

Fonte / People
Continua a leggere su BadTaste