Jenna Ortega svela che è stato un film con Denzel Washington a spingerla a recitare

Jenna Ortega racconta che aver visto Man on Fire con Denzel Washington le ha fatto desiderare di diventare attrice

Condividi

Jenna Ortega, dopo aver raggiunto il successo con la serie Mercoledì di Tim Burton, è ormai un'attrice affermata. Racconta Ortega che non ha sempre sognato di recitare, ma c'è stato un film che l'ha spinta ad avventurarsi in quel mondo.

In un'intervista con Vanity Fair l'attrice svela che è stato Man on Fire - Il fuoco della vendetta con protagonista Denzel Washington a farle sognare di recitare:

Sono così grata alla me stessa di sei anni che voleva diventare presidente e astronauta… perché ora mi rendo conto che stavo sempre cercando una via di fuga!

Afferma Ortega che il film del 2004 diretto da Tony Scott ha "cambiato il corso della mia intera esistenza". Nella pellicola è infatti presente anche Dakota Fanning, allora bambina, e vedendo la sua interpretazione Ortega ha capito che quella era la carriera che voleva intraprendere.

Man on Fire racconta la storia di un ex agente della CIA, John Creasy (Washington) a cui viene affidato il compito di proteggere una bambina di 9 anni (Fanning). Quando la piccola verrà rapita Creasy non si fermerà davanti a niente e nessuno per salvarla.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste