Jeffrey Nordling e Kacey Rohl con Melanie Griffith in American Housewife
Jeffrey Nordling e Kacey Rohl reciteranno in American Housewife, drama con Melanie Griffith prodotto da Antonio Banderas.
Condividi
Jeffrey Nordling (24) reciterà con Melanie Griffith nel nuovo pilot di Lifetime, American Housewife, prodotto a livello esecutivo dalla stessa Griffith e da Antonio Banderas. Nel cast del pilot ci sarà anche la giovane Kacey Rohl.
La Rohl interpreterà Harper, la figlia minore della coppia: la ragazza, che lascerà la famiglia per andare al college, ha una cotta per un assistente del padre.
Continua a leggere su BadTaste
La storia ruota attorno a Leila (Griffith), una casalinga, apparentemente perfetta, che vive il sogno americano in un ricco quartiere: la donna è sposata con un emergente politico (Nordling), con il quale ha avuto tre figli. La vita di Leila è piena di caos e presto anche i suoi momenti tranquilli diventano "agitati": la donna comincia infatti a sentire una voce interiore che la informa di cose che non vorrebbe sapere.
La regia del pilot è stata affidata a David Slade (Eclipse): la sceneggiatura è stata scritta da Erik Jendresen (Band Of Brothers), sulla base di un’idea sviluppata con lo stesso Banderas. Prodotto dai Fox TV Studios, American Housewife è prodotto anche da Ray Ricord.
Fonte: Deadline