Jeffrey Dean Morgan in Dibbuk Box
Sarà Jeffrey Dean Morgan il protagonista di Dibbuk Box, il film horror prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e dalla Lionsgate, con la regia di Ole Bornedal...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fonte: deadline.com
La Lionsgate ha già dichiarato che punterà su questo film per il periodo di Halloween, con una release negli Stati Uniti fissata per il 28 ottobre, andando a sostituire quello che per sette anni è stato lo spazio riservato dalla casa distributrice alla saga di Saw.
Morgan interpreterà un padre che ha recentemente divorziato e la cui figlia più giovane diventa stranamente ossessionata da una scatola di legno acquistata ad un mercatino. Diventando sempre più assurdi i comportamenti della ragazza, il padre comincia a sentire un’oscura presenza finchè non scopre che in realtà la scatola è stata costruita per contenere un dibbuk – uno spirito che in essa dimora e che infine divora il suo possessore umano.
Stan Wertlieb, Peter Schlessel, e Nathan Kahane della Ghost House saranno i produttori esecutivi. Il film verrà coprodotto da Stephen Susco e J.R. Young, Nicole Brown e Kelli Konop.