Jeffrey Dean Morgan in Dibbuk Box

Sarà Jeffrey Dean Morgan il protagonista di Dibbuk Box, il film horror prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e dalla Lionsgate, con la regia di Ole Bornedal...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: deadline.com

Jeffrey Dean Morgan (Watchmen, The Losers), ha ottenuto il ruolo da protagonista nel thriller horror Dibbuk Box, che verrà prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert tramite la loro Ghost House Pictures.

La Lionsgate ha già dichiarato che punterà su questo film per il periodo di Halloween, con una release negli Stati Uniti fissata per il 28 ottobre, andando a sostituire quello che per sette anni è stato lo spazio riservato dalla casa distributrice alla saga di Saw.

Il film verrà diretto dal regista danese Ole Bornedal (Just Another Love Story, The Substitute) a partire da uno script firmato da Juliet Snowden e Stiles White e ispirato a fatti realmente accaduti.

Morgan interpreterà un padre che ha recentemente divorziato e la cui figlia più giovane diventa stranamente ossessionata da una scatola di legno acquistata ad un mercatino. Diventando sempre più assurdi i comportamenti della ragazza, il padre comincia a sentire un’oscura presenza finchè non scopre che in realtà la scatola è stata costruita per contenere un dibbuk – uno spirito che in essa dimora e che infine divora il suo possessore umano.

Stan Wertlieb, Peter Schlessel, e Nathan Kahane della Ghost House saranno i produttori esecutivi. Il film verrà coprodotto da Stephen Susco e J.R. Young, Nicole Brown e Kelli Konop.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste