Jeff Tremaine da Jackass a Revenge of the Jocks

Jeff Tremaine, produttore cinematografico e creatore, oltre che regista, della serie di lungometraggi di Jackass, tornerà presto regista con un nuovo film intitolato Revenge of the Jocks...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: hollywood reporter

Jeff Tremaine, il regista dietro il successo delle demenziali pellicole della serie di Jackass, debutterà presto alla regia di un vero e proprio film intitolato Revenge of the Jocks, commedia prodotta dalla Warner Bros.

La sceneggiatura originale del film, scritta da Rami e Etan Cohen, ha molti punti in comune con la commedia anni '80 La rivincita dei nerd, di cui si può considerare per certi versi un moderno adattamento, pur con alcune modifiche al soggetto. La trama racconterà infatti la storia di tre uomini, popolari atleti durante il loro periodo scolastico, i cui giorni di gloria ormai sono un ricordo, che cercano di adattarsi ad un mondo dominato da nerd e secchioni, alcuni dei quali molto ansiosi di scaricare le proprie frustrazioni sulle nuove generazioni di sfigati.

Va comunque specificato che lo script verrà rivisto e corretto da Jeff Baena, autore di I Heart Huckabees, la cui assunzione ha dato di fatto il calcio d'inizio al progetto di cui si parla dal 2009.
La produzione del film è affidata a Peter Abrams, Robert L. Levy e Michael Schreiber, oltre a Andrew Panay per la compagnia di Tremaine.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste