Jeff Kaplan lascia Blizzard Entertainment dopo quasi 20 anni
Jeff Kaplan, vice presidente di Blizzard entertainment e mente dietro Overwatch, ha lasciato l'azienda dopo 19 anni di carriera
Condividi
Jeff Kaplan, vice presidente di Blizzard Entertainment e mente dietro Overwatch, ha lasciato l'azienda dopo 19 anni di carriera.
Ne ha dato l'annuncio Blizzard stessa, tramite un post sul blog ufficiale di Overwatch che potete leggere a questo indirizzo. Aaron Keller lo sostituirà come director di Overwatch 2, i cui lavori proseguiranno anche dopo l'abbandono di Kaplan. Di seguito, la lettera di commiato di Jeff Kaplan:
Continua a leggere su BadTaste
Lascio Blizzard Entertainment dopo 19 fantastici anni.
Creare mondi ed eroi per una community così appassionata è stato un onore. Voglio esprimere la mia estrema gratitudine a Blizzard per aver supportato i nostri giochi, i nostri team e i nostri giocatori. Ma il mio ringraziamento va in particolar modo agl isviluppatori che hanno condiviso con me questa esperienza.Non accettate mai il mondo per quello che è. Cercate sempre di vedere come potrebbe essere. Spero lo facciate anche voi.
Gg,
Jeffrey Kaplan
Anche Aaron Keller si è espresso sull'addio del suo predecessore, rassicurando l'utenza che Overwatch 2 è in buone mani e che i lavori proseguiranno. Infine ha annunciato che Blizzard ha in serbo alcuni reveal per questo nuovo capitolo nel 2021.
Siete dispiaciuti per l'abbandono di Kaplan? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gematsu