Jeff Goldblum torna a spiegare la Teoria del Caos a Sam Neill e Laura Dern
Dalla "bolla anti contagio" in cui si trovano Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern arriva un bel revival da Jurassic Park...
Nello specifico si tratta dell'iconico momento in cui Ian Malcom spiega la Teoria del Caos a Ellie Sattler, Laura Dern appunto, in una maniera alquanto... "piaciona", per così dire mentre il Dr Grant, Sam Neill, osserva il tutto con una punta di fastidio.
Potete ammirare il divertente video postato dalla star su Instagram direttamente qua sotto!
View this post on Instagram
Ecco anche l'indimenticabile scena tratta da Jurassic Park di Steven Spielberg:
Ian Malcolm: Andavo troppo veloce, ho fatto cortocircuito. Mi dia quel bicchiere d'acqua. Le faccio vedere, faremo un esperimento. Dovrebbe restare immobile, invece la macchina sobbalza un po', ma non fa niente, è solo un esempio. Ecco, metta la mano ad angolo retto. Sì, così. Allora, una goccia d'acqua cadrà sulla mano. In che direzione ruzzolerà la goccia? Su quale lato, sul pollice o dall'altra parte?
Ellie Sattler: Eh, sul pollice...
Ian Malcolm: Ah-ah.
Ellie Sattler: Giusto.
Ian Malcolm: Ok-ok, blocchi la mano, blocchi la mano. Non si muova, adesso faccio la stessa cosa. Rimetto la goccia nello stesso punto di prima. Da che parte ruzzolerà?
Ellie Sattler: Diciamo... indietro, dalla stessa parte.
Ian Malcolm: Dalla stessa parte, diciamo dalla stessa parte. [fa colare un'altra goccia] Ha cambiato. Ha cambiato per via di minute variazioni. Ehm, lìorientamento della peluria della sua mano...
Ellie Sattler: Ehi, Alan, guarda.
Ian Malcolm: ...la quantità di sangue che dilata le vene, le imperfezioni della pelle...
Ellie Sattler: Imperfezioni della pelle?
Ian Malcolm: Microscopiche, microscopiche. Stia tranquilla. Niente si ripete mai e tutto influenza il risultato e tutto questo è...
Ellie Sattler: ...l'imprevedibilità!
Ian Malcolm: Esatto. Ecco, un'altra prova: nessuno poteva prevedere che il professor Grant sarebbe saltato improvvisamente da un veicolo in movimento.
Ellie Sattler: Alan! Alan!
Ian Malcolm: Ecco, c'è un altro esempio! Io adesso sto qui da solo e parlo con me stesso... questa, questa è l'essenza del caos!
Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte e si svolgeranno in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.
Cosa ne pensate di questo simpatico revival di Jurassic Park messo in scena da Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern? Come sempre, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.