Jeff Goldblum sarà in Independence Day 2 ma non in Jurassic World

Intervistato per l'uscita di The Grand Budapest Hotel, Jeff Goldblum ha rivelato di essere stato contattato per tornare in Independence Day 2 ma non in Jurassic World...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Intervistato dall'Huffington Post per l'uscita di The Grand Budapest Hotel, Jeff Goldblum ha aggiornato finalmente sulla sua partecipazione a due importanti sequel di film degli anni novanta: Independence Day 2 e Jurassic World. Nel primo caso, a quanto pare, l'attore tornerà nella parte di David Levinson:

Sì, sì, me ne hanno parlato e abbiamo avviato delle discussioni. Loro sono eccitatissimi, io sono ansioso e non vedo l'ora di avere qualcosa per le mani - non ho ancora letto nulla - per capire cosa bolle in pentola. Sapete, penso che stiano ancora cercando di mettere insieme il film.

Forte segnale di discontinuità, invece, per quanto riguarda la saga di Jurassic Park: l'attore infatti non comparirà nel quarto episodio (non compariranno nemmeno altri attori degli episodi precedenti), così come non era comparso nel terzo film.

Continua a leggere su BadTaste