Jeff Goldblum rivista un'inquadratura storica di Jurassic Park 27 anni dopo
Per invitare i suoi utenti statunitensi al voto Jeff Goldblum ha ricreato un momento storico dei film di Jurassic Park a distanza di 27 anni
Condividi
L'aveva promesso e poi l'ha fatto: per invitare i suoi utenti statunitensi al voto Jeff Goldblum ha ricreato un momento storico dei film di Jurassic Park a distanza di 27 anni.
Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Continua a leggere su BadTaste
Potete ammirare il risultato qui di seguito:
View this post on Instagram
Ed ecco un confronto con l'inquadratura originale:
View this post on Instagram
Qualche giorno fa l'attore aveva rivisitato anche un altro momento:
View this post on Instagram
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Omar Sy, e Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.
Che ne dite della rivisitazione di questo momento da Jurassic Park da part di Jeff Goldblum?