Jeff Goldblum è entrato nel cast della serie tv Search Party

Jeff Goldblum è entrato con un ruolo da presenza ricorrente nel cast della stagione 5 della serie tv HBO Max Search Party. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Jeff Goldblum è entrato con un ruolo da presenza ricorrente nel cast della stagione 5 della serie tv HBO Max Search Party. 

L'attore interpreterà Tunnel Quinn, un carismatico miliardario che opera nel mercato delle tecnologie e che entra in una partnership commerciale con Dory dopo la sua esperienza di pre-morte. Dory coinvolge i suoi vecchi amici Portia, Elliott e Drew nell'impresa mentre si imbarcano in un viaggio altruistico ma terrificante. Jeff Goldblum ha dichiarato:

Search Party è uno show così brillante. Che emozione e privilegio è entrare a farne parte! Rispetto e adoro tutti coloro che sono coinvolti in questo magico prodotto di intrattenimento.

La serie ha come protagonisti Alia Shawkat, Meredith Hagner, Brandon Micheal Hall, John Early e John Reynolds. Search Party è prodotto da Bliss, Rogers, Michael Showalter e Lilly Burns e Tony Hernandez di Jax Media.

Le prime tre stagioni di questa dark comedy, secondo la descrizione ufficiale della serie, hanno seguito le vicende di investigatori dilettanti attraverso “un’indagine privata disordinata, un omicidio semi-accidentale, un insabbiamento assurdo e un processo sensazionale”. La quarta stagione ha visto Dory (Shawkat) diventare prigioniera del suo stalker psicotico Chip (Cole Escola) costringendo i suoi amici a formare di nuovo una squadra di ricerca per trovarla. L’ultimo episodio, intitolato “The Shadows”, che è giunto sulla piattaforma lo scorso 28 gennaio, si è concluso con un enorme cliffhanger: Dory sembrava essere morta nell’incendio che era stato appiccato da Chip e da sua zia Lylah (Susan Sarandon). Ma verso la fine è stato rivelato che la ragazza è riuscita a sopravvivere al devastante incendio.

Cosa ne pensate dell'ingresso di Jeff Goldblum nel cast di Search Party?

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste