Jeff Goldblum difende Jurassic World: Il dominio ed è curioso per il nuovo film: "Non vedo l'ora di vedere cosa faranno"

Jeff Goldblum racconta di essersi divertito molto a girare Jurassic World: Il dominio ed è speranzoso per il nuovo capitolo del franchise

Condividi

Un nuovo capitolo del franchise di Jurassic Park sta per arrivare e vedrà protagonisti Scarlett Johansson, Jonathan Bailey e Mahershala Ali. Non sembra invece che tornerà il veterano del mondo dei dinosauri Jeff Goldblum.

A proposito dell'assenza del suo personaggio Goldblum commenta:

Penso che Ian Malcolm possa essersi ritirato.

Non nutre rancori però e anzi è felice per i nuovi protagonisti:

La mia amica Scarlett Johansson e il mio nuovo amico Jonathan Bailey da Wicked, credo, stanno prendendo le redini. Non vedo l'ora di vedere cosa faranno, penso che sia una bella idea.

A proposito invece dell'ultimo film in cui a recitato, Jurassic World: Il dominio, duramente stroncato dalla critica, Goldblum si sente di difenderlo:

Mi sono divertito così tanto. Mi è piaciuto lavorarci e mi è piaciuto cercare di realizzarlo a dovere, penso che abbia venduto un bel po' di biglietti. Ma, sai... [ride] tutti hanno un'opinione al riguardo. È difficile fare un bel film.

Nonostante un misero 29% ottenuto su Rotten Tomatoes il film ha comunque superato il miliardo di dollari al botteghino mondiale.

Fonte / Games Radar
Continua a leggere su BadTaste