Independence Day: Rigenerazione, Jeff Goldblum cerca di ipnotizzarci per salvare il pianeta
Jeff Goldblum cerca di ipnotizzare i fan in favore del nostro pianeta e per invitarli a partecipare alla premiere di Independence Day: Rigenerazione
Un nuovo video virale creato da Omaze mostra l'attore nelle inedite vesti di ipnotizzatore. Il suo scopo? Vuole invitare i fan all'anteprima losangelina di Independence Day: Rigenerazione e convincerli anche a fare una donazione in favore di Conservation International e Oceana, due società no-profit che si occupano di preservare il nostro pianeta.
Questa la sinossi ufficiale:
Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.
Scritto da Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt con una recente riscrittura di Carter Blanchard, ilfilm uscirà il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo film.
FONTE: GeekTyrant