Jeff Bridges, durante la promozione di The Old Man 2, aggiorna i fan sulla sua salute

Jeff Bridges, durante la promozione della stagione 2 di The Old Man, ha condiviso un aggiornamento sulla sua salute

Condividi
FX
TV

Jeff Bridges, in un'intervista rilasciata con John Lithgow per parlare della stagione 2 della serie The Old Man, ha aggiornato i fan sulla sua situazione di salute.

L'attore aveva dovuto concedersi una pausa dal lavoro a causa del COVID e un linfoma. La star, parlando con The Hollywood Reporter, ha dichiarato:

Ora mi sento benissimo. Tornerò per essere punito ulteriormente. Quello che per me è così bizzarro è che quando stavo girando le scene di lotta nella prima stagione avevo un tumore di 20-30 centimetri nel mio stomaco che non faceva male per nulla.

Bridges interpreta nello show un ex agente della CIA in fuga, mentre Lithgow lavora per l'FBI.
John ha sottolineato:

Volevo davvero lavorare con Jeff. E abbiamo molte scene nella seconda stagione. Ci siamo divertiti molto.

Nei nuovi episodi i due protagonisti uniranno le forze per salvare la figlia del protagonista, interpretata da Alia Shawkat, che è stata rapita in Afghanistan.

Il co-creatore Jonathan E. Steinberg ha sottolineato che anche gli autori e gli spettatori volevano vedere recitare insieme le due star ed è stato un dono poter scrivere delle scene per i due personaggi.

Bridges ha spiegato che lui e Lithgow hanno molti punti in comune nel loro approccio alla recitazione:

Siamo entrambi attori di seconda generazione e ci avviciniamo al lavoro nello stesso modo. Ci sono molti attori che dicono: 'Per favore chiamatemi con il nome del personaggio' o 'Non voglio nessun tipo di contatto'. Noi siamo l'opposto. Diventiamo amici. Conosciamoci. Facciamolo in modo piuttosto aggressivo!

The Old Man, che tornerà sugli schermi di FX il 12 settembre, potrebbe non concludersi con la seconda stagione. Steinberg ha sottolineato che hanno pensato a vari modi per giungere all'epilogo della storia e che ci sono ancora molte cose da raccontare.
Bridges ha infine scherzato ricordando che non deve faticare molto per recitare nello show:

Sono un uomo anziano. Non devo recitare.

Che ne pensate dell'aggiornamento sulla salute di Jeff Bridges?

Potete trovare tutte le notizie sulla serie The Old Man nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste