Jeff Bridges in Iron Man
L’attore de Il grande Lebowski e La leggenda del re pescatore entra nel cast della pellicola supereroistica. Interpreterà un socio d’affari di Tony Stark, che ha un grande influenza sulla vita del magnate/supereroe...
Jeff Bridges è sicuramente uno dei maggiori attori americani contemporanei. Cresciuto nel grande cinema statunitense degli anni settanta, con pellicole come L’ultimo spettacolo, Città amara, Cattive compagnie, Una calibro 20 per lo specialista e I cancelli del cielo, ha continuato a fare film interessanti (per un motivo o l’altro) anche in seguito. Pensiamo a Tron, Starman, 8 milioni di modi per morire, Tucker, un uomo e il suo sogno e La leggenda del re pescatore. Fino ad arrivare a quello che è probabilmente il suo capolavoro, il ritratto del protagonista de Il grande Lebowski.
Per una volta, si può tranquillamente concordare con questa frase enfatica, visto che interpreti come Robert Downey jr. , Gwyneth Paltrow, Terrence Howard e, appunto, Jeff Bridges non capitano tutti i giorni in un prodotto di questo tipo.