Jeff Bridges esorcista in The Seventh Son

Jeff Bridges reciterà in The Seventh Son, adattamento della saga fantasy conosciuta come The Last Apprentice: con lui potrebbero far parte del cast Alex Pettyfer e Jennifer Lawrence...

Condividi

fonte: JustJared

Il premio Oscar Jeff Bridges farà parte del cast di The Seventh Son, adattamento della serie di libri fantasy The Last Apprentice (conosciuta anche come The Wardstorm Chronicles) dell'autore britannico Joseph Delaney.

Lo rivela JustJared, che aggiunge che due ruoli sono stati offerti anche ad Alex Pettyfer (protagonista di Sono Il Numero Quattro) e a Jennifer Lawrence: il primo dovrebbe interpretare Tom Ward, un ragazzo addestrato a diventare un esorcista e in grado di interagire con i fantasmi e sentire la presenza della morte; la Lawrence dovrebbe essere una ragazza sospettata di essere una strega. Jeff Bridges sarà Spook, esorcista mentore di Tom. La storia è ambientata nel 1700.

I diritti sono condivisi dalla Warner Bros. e dalla Legendary Pictures, che hanno affidato la regia a Sergey Bodrov.

Questa è la trama del libro riportata da Amazon:

Thomas J. Ward, settimo figlio di un settimo figlio, è destinato a diventare apprendista del Mago, potente stregone impegnato a combattere contro le creature del male. Incappucciato, distante e severo, il Mago è temuto e riverito ma la sua è una vita solitaria e difficile. È stanco di insegnare ad apprendisti che lo deludono puntualmente, ma sa di dover trovare un successore e Thomas rappresenta la sua ultima possibilità. Il ragazzo dovrà esorcizzare fantasmi, catturare streghe e imprigionare boggart. Il suo apprendistato si trasformerà in una terribile avventura quando, Alice, la giovane figlia di una famiglia di stregoni, lo indurrà con l'inganno a liberare Mamma Malkin, la strega più malvagia della Contea.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste