Jeff Bridges esorcista in The Seventh Son
Jeff Bridges reciterà in The Seventh Son, adattamento della saga fantasy conosciuta come The Last Apprentice: con lui potrebbero far parte del cast Alex Pettyfer e Jennifer Lawrence...
fonte: JustJared
Lo rivela JustJared, che aggiunge che due ruoli sono stati offerti anche ad Alex Pettyfer (protagonista di Sono Il Numero Quattro) e a Jennifer Lawrence: il primo dovrebbe interpretare Tom Ward, un ragazzo addestrato a diventare un esorcista e in grado di interagire con i fantasmi e sentire la presenza della morte; la Lawrence dovrebbe essere una ragazza sospettata di essere una strega. Jeff Bridges sarà Spook, esorcista mentore di Tom. La storia è ambientata nel 1700.
Questa è la trama del libro riportata da Amazon:
Thomas J. Ward, settimo figlio di un settimo figlio, è destinato a diventare apprendista del Mago, potente stregone impegnato a combattere contro le creature del male. Incappucciato, distante e severo, il Mago è temuto e riverito ma la sua è una vita solitaria e difficile. È stanco di insegnare ad apprendisti che lo deludono puntualmente, ma sa di dover trovare un successore e Thomas rappresenta la sua ultima possibilità. Il ragazzo dovrà esorcizzare fantasmi, catturare streghe e imprigionare boggart. Il suo apprendistato si trasformerà in una terribile avventura quando, Alice, la giovane figlia di una famiglia di stregoni, lo indurrà con l'inganno a liberare Mamma Malkin, la strega più malvagia della Contea.